CASA VACANZE ALICE

Main Content

CASA VACANZE ALICE

Situata a Rapolano Terme, a soli 50 metri dalle Terme Antica Querciolaia e a 25 minuti d'auto da Siena, la Casa Vacanze Alice offre appartamenti con angolo cottura. Gli alloggi comprendono una cucina o un angolo cottura con forno, lavastoviglie e frigorifero e un bagno privato completo di doccia e bidet. Come ospiti della struttura potrete usufruire di tariffe scontate presso gli stabilimenti termali della città. La Casa Vacanze Alice dista 35 minuti d'auto da Montepulciano, 40 minuti d'auto da Gaiole in Chianti e 45 km da Pienza. Parliamo la tua lingua!.

GRAZIE DI VISITARE IL NOSTRO SITO

NEWS & EVENTI ****...****

CASA VACANZE ALICE

Casa Vacanze Alice offre appartamenti completi di tutto punto situati nel centro di Rapolano Terme vicinissimi alle piscine Termali. Visita la nostra Galleria all'interno della pagina "Le Camere"

VACANZE IN TORRE

Nel Medioevo il territorio comunale di Rapolano rientrava tra i domini dei conti della Scialenga, che esercitavano la loro signoria sui principali castelli della zona. Ben presto (già nell'ultimo quarto del Xll secolo) gli Scialenghi furono costretti a riconoscere l'alta sovranità di Siena sui loro possessi. Dopo numerose battaglie che porteranno alla caduta della repubblica senese, il territorio fu annesso al granducato mediceo e Rapolano continuò a essere il capoluogo dell'omonima podesteria, comprendente quattro comunità (Rapolano, Serre, Armaiolo, Poggio Santa Cecilia). In questo periodo il castello si sviluppo' verso Nord Est dando vita alla sua "CASA TORRE" che domina su piazza del Castellare e il suo vicolo omonimo.